I social media più diffusi in Italia sono Facebook, Instagram e LinkedIn. Ognuna di queste piattaforme ha delle caratteristiche particolari e, di conseguenza, possono sì essere utilizzate per attività di branding ed advertising ma in maniera differenziata.
Facebook è un social network che consente agli utenti di interagire gli uni con gli altri attraverso la pubblicazione di contenuti. Questi generano una serie di interazioni che aumentano la visibilità.
Facebook permette agli utenti di creare una Pagina, ovvero uno spazio gestibile con modalità diverse rispetto ai profili privati. In queste pagine sono disponibili strumenti di pubblicazione e di analytics.
Instagram è una piattaforma che ha cambiato aspetto molti frequentemente ma che, ad oggi, risulta essere il secondo social network più diffuso tra gli italiani. Qui è possibile condividere immagini e video, costruendo una propria storia personale ed interagendo con le storie degli altri.
Linkedin è infatti una piattaforma attraverso la quale ogni utente può pubblicare il proprio curriculum vitae sotto forma di profilo, dando così la possibilità ad aziende e datori di lavoro di contattarlo.
Rappresenta, sotto molti punti di vista, un biglietto da visita online per le imprese e i privati.
La Future Touch ha a disposizione un team specializzato in social media management, capace di valorizzare le potenzialità “social” di aziende e liberi professionisti che si affacciano per la prima volta sull’ambiente online o che desiderano rafforzare la propria azione su queste piattaforme.
Vieni a scoprire sul nostro store tutti i pacchetti Social marketing, acquistabili direttamente online.
Per preventivi personalizzati e ulteriori info contattaci al numero: 06 91511122 r.a. o tramite email: info@futuretouch.it