“Software per lo sviluppo e il monitoraggio del processo produttivo della tua azienda”
Certificato Industry 4.0
Software Gestionale di produzione è il software gestionale per sviluppare e seguire le varie fasi del processo produttivo della tua azienda. Permette di collegare e guidare le operazioni non solo tra i reparti di produzione ma anche tra i vari uffici (acquisti, fatturazione, contabilità). Tutte le fasi vengono integrate con i processi di controllo della qualità con produzione dei relativi moduli.
Il software è certificato Industry 4.0 è può godere dei beneifici del credito di Imposta per il recupero del 50% dell’investimento fino al 31.12.2022. Il software è in grado di collegarsi con i macchinari industriali predisposti I4.0 per il beneficio di imposta al fine di acquisizione i dati di produzione per il monitoraggio e la gestione delle Commesse e dei loro processi.
Poligest software produzione integra funzioni quali:
- generazione codici parlanti;
- stampa etichette BarCode con varie codifiche;
- acquisizione dati da terminali portatili;
- bilancio IV direttiva CEE;
- elenco telematico clienti e fornitori;
- centri di costo per commessa.
Non solo possibilità di gestire più magazzini, ma anche visione aggiornata degli articoli in carico nei vari reparti o da fornitori di Conto Lavoro.
Non solo produzione, ma anche previsione dei costi di produzione su ipotetica commessa, con sviluppo del conto economico sia effettivo che presunto.
In oltre:
- gestione multi ditta;
- gestione multi anno;
- operatori con accesso protetto;
- definizione delle funzioni;
- FatturaPA (articolo 21, comma 1, del DPR 633/72.)
Assolve anche la gestione della fattura elettronica
Dal 31 Marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni (come ministeri, comuni, regioni, province, albi professionali, forze dell’ordine ecc..) non potranno più accettare, quindi pagare, fatture cartacee. L’unica modalità per poter trasmettere fatture alle Pubbliche Amministrazione è utilizzare un servizio di fatturazione Elettronica che risponda ai requisiti della normativa di riferimento. La presentazione di fatture tradizionali, in formato cartaceo o come semplici PDF, non verrà più accettata e nessun pagamento verrà più disposto.
Se la tua azienda ha quindi necessità di inviare una o più fatture alla Pubblica Amministrazione, Next è in grado di assolvere ed elaborare il formato file XML da inviare, con estrema semplicità utilizzando la funzione “Genera FatturaPa”.