In un momento imprevedibile come questo, in cui i cittadini sono impossibilitati a muoversi perché impauriti dal contagio, l’unica alternativa valida per acquistare beni e servizi è affidarsi alle piattaforme di vendita online.
Secondo analisi di dati raccolti, nel periodo in concomitanza con le prime zone rosse italiane, le vendite online hanno subito un’impennata del 58,3%, dato che indica come il trend delle vendite sugli e-commerce sia aumentato notevolmente con il timore legato al Coronavirus.
È alla luce di questi dati che possiamo comprendere come una situazione di emergenza può cambiare lo status quo dell’economia italiana e mondiale, modificando allo stesso tempo il comportamento di acquisto dei consumatori in favore delle vendite online.

 

 

Oggi la Future Touch con la messa online del nuovo E-commerce ti dà la possibilità di scoprire ed acquistare tutti i prodotti e servizi comodamente da casa tua!

 

 

 

 

Visita il nostro shop online https://www.futuretouch.it/negozio/ e contattaci per ogni info e chiarimento al numero verde: